Samsung e Marvel presto unite con alcune limited edition di Galaxy S6 EDGE?

Spesso la fantasia corre più della realtà ma questa volta potremmo essere in presenza di qualcosa che diventerà veramente tangibile nel giro di pochi mesi. Samsung non è nuova a collaborare con il mondo Marvel e quindi i concept che vi proponiamo di seguito potrebbero non essere poi cosi assurdi come qualcuno ipotizzerebbe.

Basati sul nuovissimo Galaxy S6 EDGE, i render non stravolgono nulla del prodotto ma lo immaginano in alcune edizioni limitate in cui ogni singolo modello riprendere i colori peculiari di un personaggio Marvel.

In linea di principio non vi sarebbero ostacoli nella realizzazione di questi device, speriamo quindi che i due colossi decidano davvero di unire le forze e realizzare queste varianti speciali.

Colui che ha ideato i concept ha poi fatto viaggiare la fantasia ed ha realizzato anche alcuni accessori non solo particolari ma anche belli da vedere:

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Queste edizioni limitate sono state pensate per variare il colore della scocca (alcune in particolare sono davvero bellissime), integrare alcuni wallpaper personalizzati e disporre di alcune caratteristiche software dedicate che vadano ad interagire con la cover appositamente realizzata.

Purtroppo non è detto che vedremo mai realizzati questi prodotti ma chi li ha concepiti ha fatto decisamente un buonissimo lavoro.

Via, Fonte.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!