Il Galaxy Note 3 No Brand ITA riceve ufficialmente Android Lollipop 5.0!

La lunga attesa è ormai finita, anche gli utenti in possesso di un Galaxy Note 3 No Brand ITA stanno finalmente iniziando a ricevere il nuovo aggiornamento Android Lollipop 5.0.

Al momento in cui scriviamo non abbiamo ancora ricevuto segnalazioni di update disponibile via OTA ma i colleghi di SamMobile hanno già pubblciato il nuovo firmware, questo indica che i server Samsung già lo riportano.

Vi consigliamo caldamente di installare la nuova release software perchè affina l’interfaccia Samsung, migliora le prestazioni, ottimizza i consumi energetici e svecchia notevolmente il prodotto avvicinandolo all’esperienza che si può avere con un nuovo Note 4.

Il nuovo aggiornamento software riporta i seguenti dati:

OS = Android Lollipop 5.0

PDA = N9005XXUGBOB6

CSC = N9005ITVGBOB3

Se non trovate il nuovo update vi OTA e nemmeno via Kies, potreste prendere in considerazione l’idea di installarlo manualmente con ODIN. Il file del firmware lo trovate QUI.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!