Apple Watch sarà disponibile da domani in alcune boutique fashion(Aggiornato)

Secondo un report del New York Times, Apple Watch sarà disponibile all’acquisto da domani in alcune famose boutique fashion; non molte a dire la verità, ma comunque lo si potrà toccare con mano ed acquistare direttamente presso il Dover Street Market di Tokyo e Londra, Maxfield a Los Angeles, Collette a Parigi, Corner a Berlino ed, udite udite, a Milano in Corso Como. Quindi, se siete a Milano domani o nel weekend, potrete recarvi presso il negozio di Corso Como a toccare con mano il primo smartwatch dell’azienda di Cupertino e, se interessati, potrete anche acquistarlo.

Apple fa anche sapere che non ci sarà, per il momento, Apple Watch Edition ma i due modelli principali ovvero Sport ed Acciaio; pochi anche gli esemplari disponibili all’acquisto a causa dell’elevata richiesta avuta in fase di preordine. Apple, comunque, ne sta aumentando la produzione per far fronte a questa enorme ed inaspettata richiesta.

AGGIORNAMENTO: abbiamo contattato lo store di Corso Como e la notizia riportata dal New York Times è errata; lo smartwatch sarà disponibile da fine maggio indicativamente sia per la vendita che solamente per esposizione.

Via

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.