Moto 360 in sconto sul Google Store e spedizione omaggio

E’ ormai passato quasi un anno dall’uscita di Moto 360, il primo smartwatch ad avere un look and feel più vicino a quello di un orologio normale e, nonostante un anno di circolazione è ancora uno dei pochi a poter vantare un display circolare.

Moto 360 è da oggi scontato sul Google Store, si è il nome dello store dei dispositivi di Google, di 50 euro con la spedizione gratuita, per un totale di 199 euro. L’offerta, inizialmente partita da Motorola per il Mother’s Day vedeva interessati solamente i mercati dove Moto Maker è disponibile, cosa che ovviamente non vede l’Italia nella lista dei favoriti, ma che grazie a Google possiamo beneficiare,al costo di rinunciare 20 dollari extra di sconto (70 totali). Ricordo che per utilizzare lo smartwatch è necessaria una versione di Android superiore alle 4.3. La promozione di Motorola scade il 5 maggio 2015 ma per quella di Google non sono descritte date di termine, anche se è presumibile pensare che l’offerta termini la medesima data.

Se vuoi comprare Moto 360 clicca  –> QUI <–

Per maggiori dettagli sullo smartwatch –> Guarda la nostra video anteprima <–

 

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve