Anche Huawei nel business degli smartphone curvi!?!

Samsung ed LG potrebbero presto essere raggiunte di un nuovo colosso della telefonia, Huawei sembrerebbe infatti essere in procinto di presentare al mondo un nuovo smartphone dotato di vetro e display curvi sui lati.

Il nuovo device, di cui si conosce davvero pochissimo, internamente all’aziedna dovrebbe avere il nome di progetto 007 e per il momento il mistero su di questo device sembra proprio che l’azienda sia riuscita a mantenerlo piuttosto bene.

In rete ha preso a curcolare una nuova immagine che ritrarrebbe un render di un prodotto ancora sconosciuto, sembrerebbe trattarsi di un invito stampa o qualcosa di simile e viene accomunato all’azienda Cinese. La fantasia che ci vuole per collegare le cose è decisamente molta e nulla toglie che ci si trovi di fronte ad un qualcosa di completamente inventato ed irreale.

Ad IFA potremmo tuttavia ricevere la sorpresa di un uovo smartphone prodotto da Huawei e realizzato con i lati lunghi curvati e materiali premium. Per il momento l’unica cosa che sappiamo è che lo slot SIM si troverà affiancato al jack cuffie e sarà posto o sopra o sotto lo smartphone.

Ancora poche settimane e tutto verrà svelato, anche i Cinesi avranno i loro lati curvi…?!?

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!