IFA 2015: nuova gamma di soundbar Philips

[vc_row margin_top=”0″ margin_bottom=”0″ full_width=”” padding_left=”0″ padding_right=”0″ animation=”” type=”” bg_color=”” bg_position=”top” bg_repeat=”no-repeat” bg_cover=”false” bg_attachment=”false” padding_top=”0″ padding_bottom=”0″ enable_parallax=”” parallax_speed=”0.1″ bg_video_src_mp4=”” bg_video_src_ogv=”” bg_video_src_webm=””][vc_column width=”1/1″ animation=””][vc_empty_space height=”32px”][vc_column_text]

Gibson Innovations presenta i nuovi speaker soundbar Philips 3.1–HTL3160B, HTL2183B – progettati per i consumatori che cercano una coinvolgente esperienza di home cinema senza dover utilizzare una moltitudine di altoparlanti.Ogni modello dispone di un driver appositamente posizionato dedicato al canale centrale, che offre una chiarezza della voce mai sentita da un dispositivo 3.1 in modo che l’ascoltatore non perda mai nessun dialogo. Ogni soundbar dispone anche di un subwoofer esterno, per bassi ricchi e potenti e che migliora la dinamica di qualsiasi colonna sonora.

“La nostra nuova gamma di soundbar è un chiaro passo in avanti nel migliorare l’esperienza cinematografica per i consumatori”, dichiara Rodney Chan, Video e Home Cinema Business Leader, Gibson Innovations. “Il driver aggiuntivo dedicato per il canale centrale significa che ora è possibile ascoltare ogni sussurro contenuto in un film o in un programma televisivo, un’esperienza che è difficile da raggiungere con una soundbar tradizionale che dispone solo dei canali sinistro e destro. Si tratta di una novità assoluta per un suono di qualità home cinema in questa fascia di prezzo. “

Suono potente per ogni TV

La nuova gamma di soundbar speaker è dotata di Dolby Digital Pro Logic II per un’esperienza cinematografica estremamente sofisticata. Grazie agli algoritmi spaziali avanzati di Virtual Surround Sound, le soundbar riproducono un suono surround ricco e coinvolgente senza la necessità di utilizzare diversi speaker. Tutte e tre le soundbar della gamma includono un subwoofer esterno, mentre HTL3160B dispone di un subwoofer wireless per il posizionamento svincolato da fili.

Intrattenimento connesso

Tutte le soundbar della gamma possono essere abbinate a dispositivi Bluetooth per lo streaming musicale in modalità wireless. Tutta la gamma è dotata di uscita HDMI ARC e HDMI CEC per il controllo EasyLink tramite un unico telecomando.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”32px”][dt_fancy_title title=”Philips HTL3160B” title_align=”center” title_size=”big” title_color=”custom” el_width=”100″ title_bg=”enabled” separator_color=”custom” custom_title_color=”#fcfcfc” custom_separator_color=”#dd9933″][vc_empty_space height=”32px”][dt_vc_list style=”1″ bullet_position=”top” dividers=”true”]

  • Chiarezza della voce grazie ad un autentico audio 3.1
  • 200 watt di potenza per un suono di qualità con qualsiasi volume
  • Subwoofer wireless per il posizionamento clutter-free
  • Dolby Digital Pro Logic II per un’esperienza cinematografica
  • Streaming musicale via bluetooth
  • One-touch con i dispositivi NFC per il collegamento bluetooth
  • 1x HDMI ARC, 1 x ottico, 1 x coassiale, 1 x Aux-in, 1 x ingresso audio, 1 x USB

[/dt_vc_list][vc_empty_space height=”32px”][dt_fancy_image type=”uploaded_image” image_id=”39042″ lightbox=”” image_hovers=”true” style=”1″ width=”800″ padding=”10″ margin_top=”0″ margin_bottom=”0″ margin_left=”0″ margin_right=”0″ align=”left”][vc_empty_space height=”32px”][dt_fancy_title title=”Philips HTL2183B” title_align=”center” title_size=”big” title_color=”custom” el_width=”100″ title_bg=”enabled” separator_color=”custom” custom_title_color=”#fcfcfc” custom_separator_color=”#1e73be”][vc_empty_space height=”32px”][dt_vc_list style=”1″ bullet_position=”middle” dividers=”true”]

  • Canali audio 3.1
  • 150 watt con suono di alta qualità a qualsiasi volume
  • Subwoofer esterno per esaltare l’emotività delle sequenze d’azione
  • Dolby Digital Pro Logic II per una reale esperienza cinematografica
  • Streaming musicale wireless via bluetooth
  • 1 x HDMI ARC, 1 x ottico, 1 x coassiale, 1 x Aux-in, 1 x ingresso audio, 1 x USB

[/dt_vc_list][vc_empty_space height=”32px”][dt_fancy_image type=”uploaded_image” image_id=”39043″ lightbox=”” image_hovers=”true” style=”1″ width=”800″ padding=”10″ margin_top=”0″ margin_bottom=”0″ margin_left=”0″ margin_right=”0″ align=”left”][vc_empty_space height=”32px”][vc_column_text]

Le due soundbar presentate saranno disponibili da ottobre ad un prezzo di 229,99€ per la HTL3160B e di 169,99€ per la HTL2183B.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”32px”][/vc_column][/vc_row]

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.