Casa Microsoft apre a Milano

Microsoft, in collaborazione con Intel, apre a Milano uno spazio polifunzionale dove scoprire come vivere la tecnologia in modo più emozionale e coinvolgente. Casa Microsoft powered by Intel animerà infatti la città fino a Natale con eventi e incontri in cui la tecnologia sarà protagonista nella sua veste più smart e dinamica per coinvolgere le persone in esperienze indimenticabili. 

Casa Microsoft powered by Intel, grazie anche a tutti gli altri partnerAcer, HP e Lenovo oltre a Edra e Easydom sarà il punto di riferimento per eventi e workshop che spazieranno da Windows a Office, dal coding alla grafica e al design, senza dimenticare attività di entertainment e quelle dedicate ai più piccoli, oltre ovviamente alla possibilità di vedere le novità del mondo ITC in arrivo a Natale le cui offerte sono disponibili su www.microsoftstore.it. Per tutti coloro che vogliono inoltre un supporto all’installazione di Windows 10 o desiderano maggiori informazioni uno specialist sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 19.00. Il calendario completo delle iniziative è disponibile su www.microsoft.it/casamicrosoft

 Cuore dell’ecosistema è Windows 10, il sistema operativo che ridefinisce l’esperienza del consumatore ed è oggi installato su 110 milioni di dispositivi in tutto il mondo facendo registrare il tasso di adozione più rapido della storia, con una frequenza di aggiornamenti tre volte superiore a quella di Windows 7 nello stesso periodo di tempo. Microsoft Windows 10 e i nuovi processori Intel® Core™ di sesta generazione (identificati dal nome in codice Skylake) funzionano al meglio se utilizzati insieme, rendendo possibili nuove esperienze per gli utenti: insieme offrono il più significativo avanzamento nel computing a cui si è assistito finora. 

Casa Microsoft powered by Intel® è in Corso Vercelli, 24 ed è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, dal 20 di Ottobre al 24 di Dicembre; un’ottima occasione se vi trovate a Milano per fare un tutffo nell’ecosisitema dell’azienda di Redmond.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.