Star Wars VII: il risveglio della forza, ecco il trailer ufficiale italiano

Star Wars VII: il risveglio della forza, il settimo capitolo della famosissima saga si mostra nel trailer ufficiale ed in HD in italiano, preparando così i fan all’arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal 16 dicembre. Inoltre, sul sito ufficiale italiano (clic qui) è possibile accedere sia ad una video gallerry che a delle immagini tratte dal film; è possibile anche prenotare il biglietto selezionando la località e la sala, in questo caso UCI Cinema, più vicina a voi.

starwars7_a
 

La saga di Guerre Stellari continua ma con un cambio alla regia, non ci sarà più George Lucas che ne diede inizio nel 1977 con gli episodi 4/5/6 e poi ripreso con i primi tre episodi negli anni dal 1999 al 2005; la regia di questo settimo episodio, che darà quindi un seguito a più episodi, è stata affidata a J.J.Abrams . Gli episodi VIII e IX saranno proiettati nelle sale cinematografiche rispettivamente nel 2017 e 2019; poi è stata anche annunciata una serie spin-off composta da tre episodi, che andrà a riempire gli anni “vuoti” in attesa dei prossimi film di Star Wars, e prenderanno il nome di Star Wars Anthology; il primo episodio si intitolerà “A Rogue One: A Star Wars Story”.

starwars7_b
 

La trama, fortunatamente, non è ancora stata resa nota ma, dal trailer e dai vari indizi che Walt Disney (che ha acquisito la Lucas Film), si capisce che un personaggio del lato oscuro della forza vuole terminare ciò che il famoso Dart Fener aveva iniziato; nel cast rivedremo molte “vecchie” conoscenze delle saghe precedenti, due tra tutte Harrison Ford nei panni del comandante Han Solo ed il suo amico “alieno” Chubekka. Ritroveremo anche la principessa Leyla (Carrie Fisher), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO) e Kenny Baker che riprende il suo simpaticissimo ed importantissimo per la trama robot R2-D2. Che dire, il film è il più atteso degli ultimi anni ed i fan (compreso il sottoscritto) non vedono l’ora che arrivi il 16 dicembre per vedere e rivedere i personaggi, le ambientazioni ed il proseguimento di questa incredibile saga che ormai prosegue da ben 40 anni circa. Vi lascio ora al trailer ufficiale in italiano ed in HD, buona visione e “Che la forza sia con voi”.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.