Predator Z650: il nuovo proiettore gaming di Acer

Acer ha da poco annunciato l’ampiamento della propria gamma Predator destinata a tutti coloro che fanno del gaming la loro ragion d’essere. Il nuovissimo Predator Z650 è quindi un esaltante proiettore che trasmette passione e grinta fin dal primo sguardo. La scelta di utilizzare colori forti e d’impatto lo rendono assolutamente piacevole alla vista ed assolutamente intrigante.
Pensato appositamente per il divertimento e per il gaming, Predator Z650 dispone di importanti funzionalità che ne ottimzzano la resa:

  • ColorPurity: immagini ultra nitide grazie ad una ruota colore RGB in grado di riprodurre una vasta gamma di colori e gradazioni
  • sRGB Mode: perfetta coerenza nei colori e riduzione delle diversità di colore tra dispositivi
  • Ottica Corta: ad appena 1.5m di distanza permette la proiezione di un’immagine con diagonale fino a 100 pollici
  • WirelessHD: addio fastidiosi cavi ma piena compatibilità con flusso di immagini FullHD

Il pieno confort di gioco è offerto da questo prodotto grazie alle varie modalità ed ai vari accorgimenti messi in campo da Acer, sarà infatti possibile impostare il proiettore affichè regoli dinamicamente la luminosità in base alla scena riprodotta, il tutto senza interventi manuali da parte dell’utente. Sarà quindi possibile giocare guardando delle scene sempre perfettamente illuminate e contrastate.

Non è inoltre stato tralasciato il comparto audio, infatti sono stati integrati dei potenti altoparlanti stereo da 20w con supporto DTS Sound che, qualora non fossero sufficienti, potranno essere integrati via bluetooth con le case dell’impianto audio nelle vicinanze del prodotto.

Dal 28 Ottobre e fino al 1 Novembre 2015 questo gioiellino di tecnologia sarà ammiabile allo stand Acer presso la Paris Games Week.

Acer Predator Z650 sarà disponibile sul mercato a partire da inizio 2016, ad un prezzo di 1199€. Per maggiori dettagli ed approfondimenti su questo prodotto vi rimandiamo al sito ufficiale di Acer Italia.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!