Da Dicembre ad inizio 2016, tutte le date di Marshmallow by Samsung

Android 6.0 Marshmallow è ormai disponibile da qualche tempo sui prodotti Nexus e piano piano sta raggiungendo anche i primi smartphone prodotti da OEM, è quindi logico aspettarsi un proliferare di update che si propagheranno globalmente da qui alle prossime settimane e mesi. Un recente documento leaked proveniente (presumibilmente) dai laboratori Samsung, ci permette di dare uno sguardo più realistico a quelle che potrebbero/dovrebbero essere le tempistiche d’attesa per ottenere il nuovo software.
Come è ovvio immaginare, gli ultimi device commercializzati sono anche i primi a beneficiare del nuovo aggiornamento di sistema, vediamo infatti che Note 5 (purtroppo mai giunto ufficialmente sul mercato Europeo) e Galaxy EDGE+ verranno aggiornati nel corso del prossimo mese di Dicembre. Per tutti gli altri device idonei al balzo di release toccherà invece attendere l’alba del nuovo anno.

Roadmap samsung marshmallow

Tutti i modelli TOP di fine 2014 ed inizio 2015 presentano già una schedulazione chiara di quelle che saranno le tempistiche di attesa, purtroppo invece molti altri prodotti rimangono dispersi nella nebbia, sebbene Samsung ne abbia preso in considerazione l’aggiornamento, non è ancora chiaro quando e se questo verrà approvato.

Triste notare invece la mancanza di un prodotto molto acclamato dal pubblico ed ancora pienamente in grado di reggere l’aggiornamento: Galaxy Note 3 è infatti stato abbandonato dal produttore a causa dell’età ormai troppo elevata per i canonici standard di questo tumultuoso mercato.

Fonte.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!