Roomba 980: il potere di cambiare il tuo modo di pulire!

iRobot presenta il nuovo aspiratore automatizzato Roomba 980. Grazie alla sua ampia tecnologia, ai suoi innumerevoli sensori e ad una spiccata vocazione per l’ambiente domestico, il Roomba 980 si troverà a suo agio su qualsiasi pavimento e superficie. La sua grandissima capacità di riconoscere la superficie sulla quale si trova gli permette di regolare la velocità di aspirazione automaticamente; l’utilizzo dell’apposita app per smartphone gli permette invece di essere estremamente versatile ed adatto per ogni vostra esigenza.

Sensori, componenti motorizzate e spazzole pulenti vengono poi gestite da un sistema che definire intelligente risulterebbe riduttivo, infatti impara a conoscere l’ambiente di lavoro che lo circonda, mappa la vostra casa, gestisce la sua carica residua ed in caso di necessità interrompe e successivamente riprende la pulizia esattamente da dove aveva lasciato.
Grazie alla base di ricarica fornita, è possibile tenere il Roomba 980 sempre pronto all’utilizzo e fornirgli fino a 2 ore di instancabile lavoro.

Roomba 980 con il nuovo sistema di navigazione iAdapt 2.0 integra anche (per la prima volta su di un prodotto consumer) l’incredibile tecnologia vSLAM® (visual Simultaneous Localization and Mapping, grazie a questi sistemi potrete dimenticare di fare le pulizie dei pavimenti e delegare il lavoro al vostro assistente domestico personale.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!