OnePlus X si aggiorna alla versione OxygenOS 2.1.3

OnePlus ha dato il via alla fase di rilascio di un nuovo aggiornamento OTA per il suo OnePlus X. Il compatto smartphone dell’azienda è stato subito messo sotto assedio da utenti che ne criticavano le prestazioni soprattutto in ambito navigazione web con browser Chrome. In particolare venivano segnalati problemi con lo scrolling delle pagine, la digitazione del testo a tastiera ed anche malfunzionamenti con YouTube.

Ovviamente l’azienda non ha lasciato perdere le molteplici segnalazioni ed ecco che dopo approfondite analisi, viene rilasciato un opportuno fix ai problemi.

OxygenOS in versione 2.1.3-x va quindi a correggere questi spiacevoli inconvenienti ed a migliorare l’esperienza utente.

Il nuovo aggiornamento software con la patch inclusa dovrebbe essere in fase di rilascio ufficiale via OTA, se proprio non potete fare a meno di aggiornare QUESTO è il link dove scaricare la patch.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!