ASUS continua la collaborazione con i suoi partner

ASUS annuncia il proseguimento della partnership con Kobo, Hearst Magazines Italia e PhotoSì lanciando nuove promozioni per gli utenti dei tablet ZenPad  e smartphone ZenFone

In base ai termini dell’accordo con Kobo sarà possibile scaricare gratuitamente un libro a scelta tra Via dalla pazza folla (Thomas Hardy), Sporco Baratto (Robert Ludlum) e Ladra di vestiti (Meg Evans) oltre a tre numeri a scelta dei mensili Dove, Amica e Abitare (è possibile effettuare il download di tre numeri della stessa rivista, un numero di ciascun o il mix preferito fino a un massimo di tre).

Grazie all’accordo, invece, con Hearst Magazines Italia sono state lanciate le speciali promozioni San Valentino e Fashion Week che offrono la possibilità di scaricare tre mesi di letture gratuite delle riviste per essere aggiornati sulle ultime tendenze fashion, beauty e sull’attualità grazie ai periodici femminili Elle, Elle Decor, Marie Claire, Marie Claire Maison, Gioia, Cosmopolitan e Gente, disponibili gratuitamente. Allo scadere delle promozioni sarà possibile abbonarsi per un anno a prezzi speciali riservati solo ai clienti ASUS.

Infine, ASUS rinnova l’accordo siglato con PhotoSì rinomato sito online per l’offerta di servizi per personalizzare le proprie foto. La promozione consentirà a chi sceglie, o è già in possesso di un tablet o smartphone ASUS, di poter usufruire di uno sconto di 15,00€ su una spesa di almeno 30€ per qualsiasi servizio o prodotto disponibile sul sito PhotoSì. Gli utenti in possesso dei device della casa taiwanese potranno richiedere un codice da inserire direttamente sul sito dell’applicazione in fase di creazione e conferma dell’ordine. Il servizio vale anche per i clienti ASUS che hanno usufruito in passato di analoghe promozioni con PhotoSì.

Per usufruire delle promozioni Kobo, Hearst Magazines Italia e PhotoSì è necessario scaricare da Google Play “ASUS Plus” (link presente di seguito), l’applicazione gratuita che consente ai possessori di dispositivi ASUS di beneficiare di un‘esperienza multimediale ancora più ricca.

ASUS Plus link –> download Google Play

Ulteriori informazioni sono disponibili sulle pagine dedicate alle promozioni:

http://www.asusplus.it/kobo/

https://www.asusplus.it/kobo-magazine/

http://www.asusplus.it/hearst/

http://www.asusplus.it/photosi/

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.