Meizu approda in Italia

Nel corso dei prossimi mesi smartphone e altri prodotti Meizu saranno ufficialmente disponibili presso alcuni negozi fisici in varie zone del nostro paese!

Il mercato cinese, per quanto riguarda gli smartphone e altri prodotti tecologici, è in rapida crescita ormai già da un anno circa e tra i tanti produttori, Meizu si appresta ad arrivare ufficialmente in Italia all’interno di negozi fisici. E gia, perché fino ad oggi la distribuzione ufficiale sul mercato italiano avveniva principalmente attraverso lo store online ufficiale www.meizumart.it

Meizu

Lo fa sapere l’azienda stessa, che in questi giorni ha raggiunto un’intesa con alcune catene di distribuzione di elettronica di consumo portando in Italia i suoi ottimi prodotti già entro la fine del 2016.
I negozi presso i quali troveremo i dispositivi del produttore cinese non sono ancora stati resi noti, ma nel corso delle prossime settimane Meizu stilerà una lista di tutti questi store fisici, in modo da riconoscere se si sta effettuando un acquisto in tutta sicurezza o se ci troviamo difronte ad un rivenditore non autorizzato ma che vende comunque prodotti Meizu, mettendo a disposizione un contatto email info@meizumart.it in linea diretta con il servizio clienti in caso di dubbi relativi all’acquisto.

Sconosciuti, per ora, sono anche i prodotti che saranno messi in vendita ma presumibilmente vedremo, oltre al top di gamma Meizu Pro5, anche prodotti più economici come il Meizu MX5, M2 Note e qualche accessorio come la powerbank da 10Ah.

Un accordo importante quello raggiunto da Meizu che prende sempre più posizione nel mercato della telefonia mobile e degli accessori  anche nel nostro paese, sfruttando le grandi catene di elettronica di consumo che sono un punto di riferimento per quanti abbiano desiderio di acquistare prodotti tecnologici.
C’è da dire però, che se fino ad oggi per acquistare prodotti Meizu c’era bisogno di meno intermediari, con conseguente prezzo concorrenziale, è facile prevedere un aumento dei prezzi che saranno probabilmente rivisti proprio in funzione di questa intesa con i distributori in Italia

FONTE

Vincenzo Lagrotta

Mi chiamo Vincenzo Lagrotta e mi affascina tutto ciò che riguarda la tecnologia. La mia passione è scrivere ed è per questo che mi piace tenermi aggiornato sulle nuove tendenze tecnologiche.