Gear Manager leaked per iPhone

Che Samsung fosse intenzionata a rendere compatibile il proprio Gear S2 con i dispositivi di casa Apple era ormai nell’aria fin dallo scorso anno, tuttavia non si era ancora mosso nulla se non tanti rumors e poche certezze.

Seppur non si tratti ancora di una conferma ufficiale e di una disponibilità effettiva e pubblica, ecco che in rete è comparso quello che sembrerebbe essere un primo file leaked dell’app Gear Manager per dispositivi iOS.

La versione trapelata in rete è liberamente scaricabile da QUESTO link tuttavia va ricordato che non si tratta di qualcosa di ufficiale e con garanzia di autenticità, bisogna pertanto agire con cautela qualora vogliate installare il file sul vostro device.

Il file .ipa non può essere installato da tutti, infatti è necessario disporre di un iPhone con sistema jailbroken e che permetta quindi l’installazione di software non certificati e provenienti da sorgenti sconosciute.

Qualora il file si verificasse essere veritiero sarebbe indicativo del fatto che Samsung è ormai ad ottimo stato di avanzamento dei lavori e quindi il rilascio definitivo ed ufficiale potrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!