iStuff Milano vi invita alla sua festa per i 10 anni

iStuff Milano, concept store capace di unire high tech, design e fashion con prodotti e gadgets che hanno conquistato anche vip e celebrities, celebra 10 anni e per l’occasione ha pensato a una intera giornata di festeggiamenti a base di stuzzichini, aperitivi e, soprattutto, sconti del 50% su tutta la merce presente.

Situato a Milano in via Filippo Turati 26 (MM Turati), lo shop monomarca iStuff è nato da un’idea di David Marsili, vera e propria fucina di nuove tendenze in fatto di moda, accessori high tech dedicati al mondo Apple e Android e complementi di design per la casa e il tempo libero.

iStuff Milano

I dispositivi tecnologici più innovativi e originali – dalle cuffie Beats e V-Moda, agli speaker Geneva Areosphère e Marshall, passando per i sex toys di design Lovelife –, gli accessori moda più fashion, le cover più stravaganti (comprese quelle ispirate al fenomeno social de Milanese Imbruttito) e tutto ciò che ruota intorno al mondo dell’hi-tech in chiave glamour, saranno venduti – SOLO GIOVEDì 26 MAGGIO dalle ore 10 alle 20 – al 50% del prezzo.

E durante tutta la giornata musica, stuzzichini e bibite fresche saranno offerti a tutti i presenti benvenuti; che dire, un’occasione da non perdere sia per visitare il negozio e vedere i prodotti che offre nonchè per stuzzicare qualcosa in compagnia dello staff di iStaff (gioco di parole…).

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.