Lenti Aukey 3 in 1 per smartphone -Recensione-

Fotografate di tutto con il vostro smartphone? Con le lenti 3 in 1 di Aukey potrete effettuare scatti più belli e più professionali partendo dalla lente Fisheye, passando poi al Grandangolo ed infine alle Macro il tutto con una clip dove applicare le lenti per poi agganciarla al vostro smartphone e, perchè no, anche al vostro tablet.

Partiamo dalla confezione che contiene, oltre alle tre lenti ed alla pratica clip, una pochette contenente un piccolo moschettone, un pratico porta lenti ed un panno per la pulizia delle stesse nonché il certificato per la garanzia; nella clip a molla potremo dunque inserire le lenti semplicemente avvitandole per poi posizionarla sulla fotocamera del nostro smartphone.

Lente Aukey Fisheye

Partiamo con tre esempi di immagini scattate con iPhone 6 e la lente 198° Fisheye; per le immagini a risoluzione originale vi rimando al link Mega a fine articolo.

Lente Grandangolo 0,63x

Ora vi propongo alcune immagini scattate con la lente Grandangolo 0,63x; vedrete due esempi a confronto, la prima immagine di ogni esempio è stata scattata senza lente Grandangolo.

Lente Macro 15x

Infine concludo con le immagini scattate con la lente Macro 15x.

Cliccate qui e verrete rimandati alla cartella Mega con le immagini a risoluzione originale.

Come possiamo notare le fotografie hanno un’ottima risoluzione e colori naturali, questo grazie al vetro di qualità di queste lenti, certo non paragonabile ad obiettivi professionali, ma adatte ai neofiti o ai semplici fotografi amatoriali che si accontentano della fotocamera del proprio smartphone. Personalmente, non essendo un fotografo provetto, mi sono trovato bene con queste lenti, specialmente quella per le Macro; molto comoda la pochette per portare con sé il set completo ovunque poichè tascabile.

Ci sono diversi set di lenti 3 in 1 di Aukey, quelle inviateci e provate le potete trovare su Amazon, cliccando qui, ad un prezzo spesso scontato di 15,99€ anziché 40,99€; acquisto decisamente consigliato per chi è alle prime armi nella fotografia, specialmente con fotocamere di smartphone o tablet.

Attenzione!!! Le immagini di questo articolo sono di proprietà esclusiva di TechDifferent e se ne vieta la riproduzione o il loro riutilizzo.

 

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.