Logitech presenta i mouse della Party Collection 2016

Logitech presenta Party Collection 2016, la linea di mouse che dà al computer un’aria di festa. Ispirata al design degli anni ’80 di Memphis, i cui elementi chiave sono la luminosità, i colori contrastanti e i disegni iconici, la Party Collection è un concentrato straordinario di elementi colorati come angurie, fenicotteri, ghiaccioli e altri disegni esuberanti e vivaci.

party_a

La collezione di quest’anno, dalle fantasie audaci e colorate, aggiunge un ulteriore, originale design alla famiglia dei Logitech M238 Wireless Mouse. I nuovi mouse ispirano il divertimento e la propensione
ad andare oltre ai limiti, caratteristiche intrinseche della cultura pop attuale.

“Quest’anno Logitech è una festa aperta a tutti”, dichiara Anatoliy Polyanker, global portfolio e brand director di Logitech. “I mouse della Party Collection 2016 valorizzano ogni attività al computer. Abbiamo raccolto e mescolato alcuni fra i disegni più fantasiosi in una linea divertente e alla moda, che dà voce all’ispirazione individuale”.

I mouse della Party Collection 2016, simpatici e funzionali, sono dotati di una batteria che dura fino
a 12 mesi. È possibile navigare con facilità e libertà su Internet e fra i vari documenti grazie
alla confortevole rotellina di scorrimento, sia su Windows
 sia su Mac OS, Chrome OS o Linux. Inoltre, il ricevitore USB nano mantiene il segnale fino a 10 m di distanza.

party_b

La Party Collection 2016 è disponibile a partire da questo mese al prezzo di €25,99 IVA inclusa. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.logitech.com.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.