Powerbank 12000mAh Leitz, devices mai più scarichi

Leitz, marchio che produce una vasta gamma di accessori, ci ha inviato la sua powerbank da 12000mAh con doppia uscita USB a 3.1A che permette dunque di ricaricare due dispositivi contemporaneamente e molto velocemente. La batteria portatile ha una forma rettangolare con tutti gli ingressi e uscite nella parte frontale dove troviamo infatti le due uscite USB, l’ingresso Micro USB per la sua ricarica, quattro led che ne indicano il livello di carica ed il tasto di accensione/spegnimento.

powerbank-leitz-1

Questa powerbank ha anche la tecnologia di risparmio energetico che permette, ad avvenuta ricarica del vostro dispositivo, di spegnersi automaticamente; è possibile anche utilizzare il device durante la fase di ricarica, essa permette una navigazione internet di 50 ore.

powerbank-leitz-3

Le sue dimensioni sono le seguenti: 89 x 80 x 24, per rendere l’idea è grande come il palmo di una mano; il suo peso è di 260 grammi, non poco ma va considerata anche la sua capacità di ben 12000mAh. Nella confezione troviamo anche il cavo per la ricarica USB/Micro USB.

powerbank-leitz-4

Se non volete mai più rimanere a terra di batteria con il vostro smartphone, tablet, iPod, ecc. è sicuramente un accessorio indispensabile, specialmente per chi viaggia molto; trovate la powerbank 12000mAh Leitz ad un prezzo consigliato di 73,41€, ma su Amazon potrete acquistarla con uno sconto a 64,83€ semplicemente cliccando qui.

Per maggiori informazioni su tutti gli altri prodotti Leitz, cliccate qui e verrete rimandati al sito ufficiale.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.