Powerbank 2600mAh Puro, la nostra recensione

Puro ci ha inviato una bella powerbank da 2600mAh portatile da testare; elegante, pronta all’uso, con cavo USB/Micro USB ed un pratico sacchetto in stoffa marchiato Puro per portarla comodamente con noi ovunque andiamo per avere sempre la possibilità di ricaricare il nostro dispositivo in caso di bisogno.

powerbank-puro-4

Questa powerbank è compatibile con tutti i dispositivi ed è già carica, dunque pronta all’uso senza dover effettuare una prima ricarica; quindi, se la acquistate in negozio ad esempio, potrete subito utilizzarla. Il design ricorda un rossetto ed è molto leggera e comoda da portare sempre con noi anche senza il suo bel sacchetto in stoffa; possiamo anche utilizzarla durante la sua ricarica, ovvero se la stiamo ricaricando potremo collegarci il nostro device e ricaricarlo.

Nel pannello frontale troviamo l’uscita USB e l’ingresso Micro USB, inoltre troviamo anche un led che indica quando la powerbank sarà scarica; nella parte opposta troviamo un tappo a specchio con il logo dell’azienda. Utile anche il cavo USB/Micro USB in dotazione, lungo circa 20cm.

powerbank-puro-3

Personalmente l’ho già utilizzata una decina di volte e mi ritengo molto soddisfatto sia per la sua portabilità ma anche per la capienza che, nel mio caso avendo iPhone 6, mi ricarica quasi due volte il dispositivo; quindi l’ho dovuta ricaricare solamente la metà delle volte che l’ho utilizzata.

powerbank-puro

Se cercate una powerbank elegante e portatile potete optare per questa che è disponible in ben otto diverse colorazioni al prezzo consigliato di 19,99€ (18,79€ se la acquisterete su Amazon cliccando qui)

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.