Powerbank Aukey da 20000 mAh, la nostra recensione

Tra pochi giorni partirete per le vacanze estive? Portandovi con voi la Powerbank Aukey da 20000 mAh avrete, oltre che un’enorme scorta per ricaricare i vostri devices in spiaggia, anche una torcia led per qualsiasi evenienza.

Nella confezione di questo pratico accessorio troviamo solamente il cavo per la ricarica USB/Micro USB ed il tagliando per la garanzia di 24 mesi; la Powerbank ha una grande capienza e permette di ricaricare ben tre dispositivi contemporaneamente grazie alle due porte USB ed all’ingresso Lightning per i dispositivi Apple.

La powerbank Aukey da 20000 mAh è molto utile dunque, anche perchè presenta (come detto in apertura) una luce led che funge da torcia; la ricarica è intelligente in quanto protegge dal sovraccarico ed emana la quantità giusta di energia per ogni dispositivo garantendo una ricarica veloce.

powerbank-20000-aukey-7

Ovviamente è un accessorio portatile ma con dimensioni un po’ più grandi rispetto al normale, questo per via dell’enorme capienza della batteria; infatti ha le seguenti dimensioni: 16,2 x 10,4 x 3 centimetri con un peso di 358 grammi. Nella sua parte frontale troviamo dunque due uscite USB, una Micro USB, una Lightning ed il led; nella parte superiore troviamo il pulsante di accensione che ha un led che ci notifica lo stato di ricarica della powerbank:

  • Colore rosso: scarica
  • Colore bianco: carica ma non al 100%
  • Colore verde: carica al 100%

Che dire, una powerbank molto capiente, con molti ingressi ed ha anche la funzione di torcia ad un prezzo (spesso scontato) di 59,99€ ma che, mentre vi scrivo questa recensione, trovate al prezzo scontato di 24,99€ su Amazon cliccando qui.

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.