Recensione speaker wireless Aukey SK-M7

Lo speaker wireless Aukey SK-M7 è un accessorio con un’ottimo rapporto qualità prezzo in quanto è costituito da silicone per quanto riguarda la copertura esterna, ha due driver da 3W, ha la funzione vivavoce ed ha una connessione bluetooth di ultima generazione, ovvero 4.1.

speaker-aukey-4

Nella confezione di questo speaker Aukey troviamo il cavo USB/Micro USB per la ricarica, il cavo jack audio per connetterlo al nostro smartphone, tablet, PC, Notebook o altro, il manuale di utilizzo, il tagliando per la garanzia di 24 mesi ed un moschettone per poterlo tranquillamente agganciare al nostro zaino in caso facessimo una gita.

speaker-aukey-1

Come detto, ha due driver da 3W che prodicono un suono pulito e dei bassi ben regolati regalando dunque una buona esperienza in fase di ascolto della musica nonché per le chiamate; il bluetooth 4.1 consente di accoppiarlo con tutti i dispositivi di ultima generazione e non, la connessione è facilissima, infatti basterà accenderlo ed attivare il bluetooth sul vostro device, appena vedrete la sigla dello speaker SK-M7 basterà accoppiarlo.

speaker-aukey-3

Lo speaker pesa 422 grammi ed ha le seguenti dimensioni: 23,8 x 10,2 x 6,6 centimetri; la copertura in silicone è molto gradevole e lo ripara da eventuali colpi (ovviamente non troppo forti), sul lato sinistro presenta un aggancio per utilizzare il moschettone incluso nella confezione. 

speaker-aukey-2

Nella parte posteriore troviamo lo switch fisico per l’accensione, l’ingresso jack IN, l’uscita jack OUT e l’ingresso Micro USB per la ricarica; la batteria è da 2600mAh e garantisce circa 14 ore di autonomia.

Se siete interessati a questo speaker Aukey, lo trovate a 25,99€ su Amazon cliccando qui

ATTENZIONE!!! Allo stesso prezzo trovate il suo fratello che si differenzia per avere l’ingresso Micro SD ed alla colorazione (gialla) della rete che ricopre le casse; cliccate qui per vederlo.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.