Pokemon GO, arriverà in italia oggi?

I giochi Pokemon della serie principale hanno spesso usato località del mondo reale come le regioni di Hokkaido e Kanto in Giappone, New York e Parigi come fonte di ispirazione per le loro ambientazioni. Ora sarà il mondo reale a fare da sfondo alle tue avventure!

Non perdere altro tempo, corri fuori e comincia a catturare Pokémon selvatici. Esplora paesi e città vicini e lontani per catturare più Pokémon che puoi e mentre sei in giro, il tuo smartphone vibrerà per farti sapere quando ci sono Pokémon nelle vicinanze.Pokemon Go Android

E quando incontrerai un Pokémon, prendi la mira sul touch screen del tuo smartphone e lancia una Poké Ball per catturarlo. Stai attento quando cerchi di acchiapparlo perché potrebbe scappare! Cerca anche i Pokéstop disseminati nei posti più famosi, come opere di arte pubblica, luoghi d’interesse storico e monumenti dove potrai trovare Poké Ball e altri strumenti.

In Pokémon GO potrai personalizzare l’aspetto del tuo avatar con abbigliamento e accessori che ti consentiranno di dargli un look unico! L’immagine del tuo avatar apparirà sulla mappa quando stai esplorando il mondo circostante e nella pagina del tuo profilo. Inoltre, anche gli altri giocatori potranno vedere la tua immagine personalizzata quando visiteranno una Palestra di cui fai parte.

Pokemon Go Smartphone

Accessori – Pockemon GO Plus

Un dispositivo portatile chiamato Pokémon GO Plus consentirà ai giocatori di Pokémon GO di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone. Il dispositivo si connette agli smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà i giocatori di eventi come… la comparsa di Pokémon nelle vicinanze! In aggiunta, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo. Non perderti il lancio dell’accessorio Pokémon GO Plus previsto per fine luglio 2016!

Pokemon Go Plus

Sarà possibile scaricare Pokémon GO gratuitamente dall’App Store e su Google Play.  I giocatori che lo desiderano potranno divertirsi ancora di più con Pokémon GO acquistando tramite la app altri strumenti e funzionalità. I giocatori potranno infatti acquistare delle Pokémonete, la valuta di Pokémon GO. A quel punto, le Pokémonete potranno essere utilizzate per ottenere potenziamenti, strumenti aggiuntivi e altri oggetti.

Intanto su Facebook impazzisce la Pokemon Mania e la pagina ufficiale è già seguita da oltre 66.000 persone al momento della scrittura di questo articolo.

Rimanete connessi e continuate a seguirci, il gioco del momento è alle porte !!

Via

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!