Aukey Powerbank 16000mAh – RECENSIONE –

Un altro interessante quanto indispensabile prodotto Aukey per non rimanere senza batteria con nessuno dei nostri dispositivi… Si tratta di una potente power bank da 16.000 mAh che ci consentirà di ricaricare praticamente qualsiasi dispositivo.

Aukey Power bank

La sua classica forma rettangolare di dimensioni comprese tra 20 x 12 x 2,4 cm di spessore e un peso di circa 400 grammi la rendono comunque compatta e in grado di essere tranquillamente trasportata in borsa senza grossi problemi.

Aukey Powerbank

Presenta due porte di ricarica con uscita complessiva di 3.4A e supporta un uscita massima di 2.4A per porta, quindi se ricarichiamo un tablet su una delle due porte, sulla rimanente resterà un uscita di 1A più che sufficiente per ricaricare anche il nostro smartphone. Sulla porta “OUT 2” poi abbiamo un uscita specifica di 2.4A/9V 

Aukey powerbank

Tra le due, troviamo poi un ingresso micro-USB che, grazie al cavetto incluso nella confezione potremo ricaricare la nostra power bank semplicemente collegandola ad una presa USB da muro. E’ presente inoltre un led che ha la funzione torcia , si accende semplicemente tenendo premuto qualche secondo il pulsante di accensione.

Aukey Powerbank led

Lo stesso pulsante indica anche lo stato di carica della batteria , verde quando è carica e rosso quando scarica; in fase di ricarica invece è lampeggiante con una lenta intermittenza.

Ricordiamo che potete trovare la batteria Aukey da 16.000mAh su Amazon a questo indirizzo, al prezzo di € 27,99 . Sul sito ufficiale della casa invece, potrete trovare interessanti prodotti e alternative. Qui sotto potrete trovare la nostra video recensione del prodotto; mi raccomando , ISCRIVETEVI al NOSTRO CANALE !

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!