Musica e tecnologia con Radio Deejay e Wiko

Dal 1° al 28 agosto, Riccione sarà teatro di un connubio, sempre vincente, tra musica e tecnologia con Radio Deejay e Wiko

Per la musica grazie a Radio Deejay ci sarà l’ormai consueto appuntamento con il Summer Studio, attraverso la conduzione di Alessandro Cattelan e Federico Russo presenti in Piazzale Roma tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00.

Per la tecnologia, il brand francese di telefonia mobile Wiko fungerà da main sponsor dell’evento, affiancandosi al palco principale con un Virtual Temporary Store powered by Unieuro, uno spazio in cui conoscere da vicino tutte le novità e gli smartphone dallo stile Game Changer.

Il progetto si propone di far vivere un’esperienza diretta con il mondo Wiko e di far provare una modalità di shopping virtuale e coinvolgente: sarà possibile toccare con mano gli ultimi prodotti firmati Wiko e acquistarli direttamente online sul sito www.unieuro.it. I visitatori del Virtual Temporary Store infatti, inquadrando con il proprio smartphone il QR CODE del telefono Wiko preferito, potranno accedere al sito e-commerce di Unieuro, direttamente alla pagina del device scelto, per scoprirne specifiche tecniche e prezzo. Chi finalizzerà l’acquisto, pagando tramite carta di credito, riceverà subito in omaggio un paio di cuffie Wiko, rigorosamente nella colorazione bleen, il trendy mix di blue e green che contraddistingue il marchio.

Wiko

Radio Deejay Summer Studio è un importante appuntamento estivo che ogni anno attira e fa divertire migliaia di persone, la cornice adatta per presentare il nostro nuovo smartphone Wiko Ufeel ed entrare in contatto con il nostro brand, che si riconosce nel mondo Deejay. Il virtual temporary store è stato sviluppato grazie al nostro partner Unieuro, che ha portato e valorizzato sul territorio il loro canale E-commerce”, commenta Petra Ventura, Marketing and Communication Director di Wiko.

“Questa partnership con Wiko è un ulteriore conferma della nostra strategia multicanale” – aggiunge Marco Titi, Marketing Director di Unieuro – “che attraverso tutti i punti di contatto con il cliente (sito web, sito mobile, app, social network) si pone l’obiettivo di garantire un’esperienza di acquisto chiara e in totale libertà: vogliamo essere presenti dove, come e quando vuole il consumatore.”

Oltre allo shop virtuale, nello spazio denominato “#Wikoonthebeach” sarà possibile interagire con una app che al tocco dell’impronta indicherà il “dito da spiaggia” corrispondente ed essere premiati con un gadget Wiko. I visitatori potranno anche beneficiare di un’area relax dover ricaricare il proprio smartphone e godersi la musica di Radio Deejay.

Di seguito vi proponiamo il link alla webpage dell’azienda francese da dove poter trarre utili informazioni su smartphones ed accessori: Wiko

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web