“The Division” il film, annunciato da Ubisoft

Ubisoft Motion Pictures, lo studio cinematografico e televisivo di Ubisoft, ha annunciato “The Division”, un nuovo film con protagonisti i due attori candidati all’Oscar, Jessica Chastain (Sopravvissuto – The Martian, Interstellar, The Help, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaal (End of Watch – Tolleranza zero, Lo sciacallo – Nightcrawler, Southpaw – L’ultima sfida).

“Siamo davvero felici di aver scelto Jessica e Jake, due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi, per portare sul grande schermo Tom Clancy’s The Division™”, ha dichiarato Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures. “Per garantire la massima qualità e seguendo la nostra filosofia di sviluppo, abbiamo scelto di collaborare con Jake e Jessica, due dei migliori talenti disponibili, fin dalle prime fasi di realizzazione del film”, ha aggiunto Matt Phelps, Vicepresidente di Ubisoft Motion Pictures.

Ubisoft Motion Pictures svilupperà il progetto in collaborazione con la Nine Stories di Gyllenhaal e Riva Marker (Beasts of No Nation) e la Freckle Films di Chastain. L’annuncio segue gli ottimi risultati che l’acclamato Tom Clancy’s The Division, sviluppato dallo studio Ubisoft di Massive Entertainment, ha ottenuto in termini di vendite, stabilendo il nuovo record di copie vendute nelle prime 24 ore nella storia di Ubisoft e registrando la prima miglior settimana di vendite per un nuovo franchise videoludico. 

Rivedremo Gyllenhaal sul grande schermo il 18 novembre 2016, con l’uscita di Nocturnal Animals di Tom Ford, dove sarà affiancato dall’attrice Amy Adams. Di recente ha concluso le riprese di Okja di Bong Joon Ho, iniziando a girare Life di Daniel Espinosa proprio questa settimana. Inoltre, attraverso Nine Stories, Gyllenhaal ha prodotto Stronger di David Gordon Green, in cui comparirà anche come attore.

Jessica Chastain comparirà nell’imminente thriller a sfondo politico Miss Sloane di John Madden e nell’adattamento di Niki Caro del romanzo di Diane Ackerman, The Zookeeper’s Wife, dove sarà impegnata con Daniel Bruhl. Ma sarà anche la protagonista dell’adattamento cinematografico di Aaron Sorkin della biografia di Molly Bloom, Molly’s Game, accanto a Idris Elba, oltre che nel film drammatico Woman Walks Ahead di Susanna White.

Il film Assassin’s Creed di Ubisoft Motion Pictures e New Regency, con la partecipazione dell’attore candidato all’Oscar, Michael Fassbender, sarà distribuito da 20th Century Fox il 21 dicembre 2016. Alcuni degli altri progetti attualmente in sviluppo di Ubisoft Motion Pictures sono
Splinter Cell di New Regency e con la partecipazione di Tom Hardy, Ghost Recon in collaborazione con Warner Brothers, Watch Dogs con Sony Pictures Entertainment e New Regency, oltre a Rabbids con Sony Pictures Entertainment.

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.