MySound Speak SmartFluo – RECENSIONE –

MySound presenta queste nuove cuffie colorate, dall’ottimo suono e dal prezzo veramente competitivo! Le SpeakSmart Fluo hanno infatti un rapporto qualità/prezzo veramente imbattibile. Si perchè, personalmente, mi hanno lasciato sorpreso sulle performance audio che possono offrire.

Si presentano bene, con un design pulito e materiali plastici di buona qualità. I due padiglioni rotondi sono ruotabili (ottimi per i Dj) di 180° e sono ripiegabili su se stessi, consentendo un ingombro minino quando non vengono utilizzate.

MySound Speak Fluo

L’archetto sui quali sono montati è ovviamente regolabile in modo da adattarsi perfettamente ad ogni conformità e dare il massimo del confort grazie anche ai morbidi cuscinetti dei due padiglioni e al cuscinetto posto all’interno dell’archetto stesso. Sono rimasto sorpreso per l’isolamento che possono offrire una volta indossate, molto simile a quello di cuffie professionali o di un livello decisamente superiore.

MySound Speak Smart Fluo

Gli speaker sono da 40 mm realizzati in neodimio, sono presenti un microfono ed un tasto per la risposta alle chiamate posti entrambi sul cavetto di connessione jack da 3.5 mm, che ci consentono anche di avviare un brano o metterlo in pausa ma non di regolarne il volume (purtroppo).

MySound Speak Smart Fluo

La qualità audio delle MySound Smart Fluo è veramente buona, disponendo di un buon livello di bassi, medi e alti con un volume massimo non portato all’estremità e quindi che non distorge mai e rimane sempre ad un punto ottimale. Ovviamente stiamo parlato di cuffie “economiche” e quindi non si possono certo paragonare a Bose, Beats o simili ma, credetemi, sono veramente piacevoli.

MySound Smart Fluo

Le MySound Smart Fluo sono rivolte ad un pubblico giovane, sempre in movimento e senza troppe pretese. Sono disponibili in varie colorazioni tra le quali verde, giallo, fucsia e blu ad un prezzo di soli 13,99 € e sono acquistabili tramite il sito ufficiale .

Vi lasciamo alla nostra video recensione del prodotto e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale!

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!