Philips 65PUS7601 è il miglior European Best Buy Large Screen TV

La qualità delle immagini dei nuovi televisori Philips è stata ancora una volta riconosciuta dalla European Imaging and Sound Association (EISA), che ha premiato il televisore 65PUS7601 come European Best Buy Large Screen TV 2016/2017.

Il 65PUS7601 è caratterizzato da molte tecnologie PQ che generalmente sono riservate ai prodotti della Serie 9000, i TV di fascia alta dell’azienda già vincitori di numerosi premi. Il 65PUS7601 è il primo TV Philips HDR dotato di HDR Premium e HDR Upscaling.

Il televisore Philips in questione è dotato del sofisticato sistema di retroilluminazione diretta a LED con i suoi 128 segmenti per il local dimming del TV 7601, che porta neri intensi e profondi e ombre dettagliate alle nitide immagini in Ultra HD.

Oltre ad analizzare il pannello a 10 bit che supporta fonti HDR, i tecnici dell’EISA hanno valutato anche le impostazioni regolabili Perfect Natural Motion, il sistema Android Smart TV, il telecomando avanzato e l’Ambilight sui 3 lati per un’esperienza realistica e su larga scala di film e TV.

Una caratteristica importante del 65PUS760, oltre allo schermo in 4K ultra-slim, è il design che lo contraddistingue avendo una cornice in alluminio e l’esclusivo stand progettato per questo TV con una struttura aperta.

Il televisore della casa olandese è, inoltre, dotato dell’esclusivo sistema Ambilight di Philips sui tre lati che proietta sul muro dietro il TV un alone di colore in continuo cambiamento, che si adatta in modo preciso al contenuto visualizzato sullo schermo. Il risultato è un’esperienza immersiva e coinvolgente senza eguali, con una visione meno faticosa per gli occhi e una migliore percezione del contrasto, il tutto amplificato dalla tecnologia Micro Dimming Premium.

Sono presenti anche dei potenti speakers, con un output da 30W, che includono la tecnologia Philips Double Ring, la quale permette anche ai modelli di televisori così sottili di riprodurre bassi profondi ed emozionanti, medi precisi e suoni di alta gamma.

Infine grazie al sistema Android Smart TV, in combinazione con il processore Philips Quad Core, si potranno sfruttare le numerose applicazioni disponibili su Google Play Store, tra cui anche i giochi.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.