Il 7 settembre alle 7pm verrà presentato iPhone 7

Apple ha finalmente reso ufficiale l’evento durante il quale presenterà iPhone 7, ovvero mercoledì 7 settembre alle 7 di sera in Italia; tale evento sarà anche trasmesso in diretta streaming accessibile sul sito dell’azienda oppure anche dai vostri dispositivi quali Mac, MacBook, iPhone, iPad, iPod Touch.

In questo evento vedremo finalmente se i rumors, che abbiamo avuto modo di vedere durante gli ultimi mesi e giorni, saranno confermati o meno; vi ricordo che il prossimo smartphone dell’azienda di Cupertino avrà un design molto simile ai modelli precedenti, forse non presenterà il jack per le cuffie o auricolari che saranno convogliate nell’ingresso lightning, avrà, probabilmente e finalmente, una capienza a partire da 32GB fino a ben 256GB. Inoltre, i rumors, affermano che avrà addirittura 3GB di RAM nonchè una batteria leggermente più capiente. Il modello Plus avrà, probabilmente, una doppia fotocamera posteriore con una maggiore risoluzione.

iphone-7

Vedremo anche il rilascio della Gold Master di iOS 10, watchOS 3, tvOS 10 e macOS Sierra; le versioni destinate al pubblico saranno rese disponibili dopo alcuni giorni dalle Gold Master. Non è escluso che si parlerà di iPad o, addirittura, di Apple Watch 2; ma su quest’ultimo non c’è ancora nulla di certo, o meglio, si sa che sarà presentato a breve ma non la data ufficiale.

Tale evento si terrà, come al solito, nel Graham Civic Auditorium di San Francisco a partire dalle 19 italiane; noi non mancheremo di proporvi il nostro collaudato liveblog (vi proporremo un’articolo dedicato) proponendovi le immagini, tutte le informazioni e le nostre prime impressioni a caldo sul nuovo smartphone che Apple che presenterà.

Quindi non ci resta che attendere tra una settimana esatta per vedere finalmente come sarà iPhone 7.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.