Con Logitech i Mouse sono diventati silenziosi…

Logitech presenta M330 Silent Plus Wireless Mice e M220 Silent, i primi mouse silenziosi mai realizzati da Logitech. M330 Silent Plus e M220 Silent assicurano la stessa precisione, durabilità e “click” senza alcun rumore.

Grazie a questi due nuovi dispositivi, è possibile lavorare in tranquillità senza compromessi. I nuovi modelli garantiscono il classico il click ma con oltre il 90% di riduzione del rumore e Logitech Advanced Optical Tracking poi, assicura che gli innovativi modelli funzionino su quasi ogni superficie.

Logitech M220
Logitech M220

Entrambi i mouse vantano una connessione wireless fino a 10 metri grazie al ricevitore nano e sono compatibili con Windows®, Mac ®, Chrome OS™ or Linux ®. Sia M330 Silent Plus sia M220 Silent hanno ricevuto il Quiet Mark attribuito dalla società Noise Abatement.

Logitech M330
Logitech M330

M330 Silent Plus vanta una durata della batteria fino a 24 mesi e la sua impugnatura sagomata in gomma morbida garantisce il massimo comfort per la mano destra. Logitech M220 Silent invece, ha una batteria che dura fino a 18 mesi, può essere utilizzato con entrambe le mani e il suo pratico design si adatta a qualsiasi borsa.

“Viviamo in un social world e sia che tu lavori in uno spazio condiviso o a casa in alcuni casi il silenzio è d’oro”, dichiara Anatoliy Polyanker, Global Portfolio and Brand Director di Logitech.

“Questo è il motivo che ci ha spinto a creare M330 Silent Plus Mice e M220 Silent. I nostri ingegneri hanno analizzato le fonti di rumore che provengono dai mouse per computer e hanno trovato il modo di ridurre i livelli di decibel senza sacrificare la qualità”.

Logitech M330Prezzi e disponibilità

M330 Silent Plus sarà disponibile sul sito di Logitech e nei rivenditori selezionati a partire da inizio ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di € 40.99 mentre M220 Silent Mouse sarà disponibile sul sito ufficiale e nei rivenditori selezionati a partire da metà settembre a un prezzo suggerito al pubblico di € 25.99.Logitech M220Logitech

Logitech realizza prodotti che ricoprono un ruolo importante nella vita delle persone permettendo di interagire con le esperienze digitali che stanno a cuore. 35 anni fa l’azienda ha iniziato a collegare le persone attraverso i computer e ora realizza prodotti che riuniscono le persone attraverso la musica, i videogiochi, i video e il computing. Fondata nel 1981, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI). 

 

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!