Ecco Lenovo Moto Z Play ed i nuovi Moto Mods

La famiglia Moto Z si arricchisce, da oggi, di un nuovo modello: Moto Z Play. È dotato di una batteria con una durata senza precedenti ed è stato progettato per l’utilizzo con i Moto Mods, per poter trovare ancora una volta il telefono su misura per le tue esigenze, con la tecnologia di cui più hai bisogno.

MotoZPlay_GoldDv_Detail_ROW_RGB

La famiglia di Moto Mods comprende già l’altoparlante JBL SoundBoost per permetterti di fare festa ovunque ti trovi, il proiettore Insta-Share per condividere i contenuti che preferisci e i Power Pack Incipio per non rischiare mai di rimanere senza batteria nei momenti critici.

InstaShareProjector_AmpFrontDyn_RGB

Il design sottile e ultra leggero di Moto Z Play, incorniciato da una solida struttura in alluminio e con un elegante retro in vetro, racchiude una batteria con capacità di ben 50 ore, la più duratura della linea, che consente un utilizzo non-stop per più giorni. Hai già esaurito le 50 ore? Nessun problema: la ricarica super veloce TurboPower consente di raggiungere 9 ore di autonomia in soli 15 minuti.

Moto ZHasselblad Zoom screen

Moto Z Play è dotato di un processore octa core da 2,0 GHz dalle prestazioni eccezionali, uno stupefacente display 1080p HD Super AMOLED da 5,5 pollici e 3 GB di memoria RAM per poter giocare, guardare video e lavorare in multitasking senza intoppi. La fotocamera laser con messa a fuoco automatica da 16 MP consente di scattare foto sempre perfette, sia di giorno sia di notte, e di eseguire selfie singoli o di gruppo grazie alla fotocamera frontale con grandangolo e flash LED.

Moto Z Play sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 499.99 €. Per maggiori informazioni: http://www.motorola.it/moto-mods

Moto Mod: Hasselblad True Zoom

La collaborazione tra Hasselblad e Moto ha consentito di realizzare un’esperienza di imaging destinata a trasformare completamente la fotografia mobile. Fin dal 1941, Hasselblad è sempre stata un’azienda all’avanguardia nell’industria dell’imaging. Il nome Hasselblad in tutto il mondo è sinonimo dei più begli apparecchi fotografici mai realizzati. Con le fotocamere Hasselblad sono stati immortalati alcuni fra i simboli più iconici della storia, dalle prime immagini sulla luna alla famosa copertina di Abbey Road dei Beatles. Quest’anno, Hasselblad porta nel mercato mobile la sua esperienza unica e iconica di design e imaging.

Hasselblad True Zoom Lens Extended

Aggiungere capacità di imaging al proprio telefono è velocissimo! Creare e condividere non è mai stato così facile. Grazie allo zoom ottico 10x e al flash Xenon devi preoccuparti solo di scattare: luce e distanza sono calcolate automaticamente per permettere di realizzare immagini sempre perfette.

HasselbladMoto Z_ROW

La possibilità di scattare foto in formato RAW offre controllo e flessibilità ancora maggiori. Inoltre, i controlli fisici per lo scatto e lo zoom assicurano la massima maneggevolezza. Ma i vantaggi non sono finiti! Puoi accedere al software Phocus di Hasselblad per modificare le tue foto in modo semplice e ottimale e ottenere risultati della massima qualità.

Infine, si possono condividere all’istante le immagini più belle con la famiglia e gli amici grazie al backup automatico e allo storage illimitato e gratuito di Google Photos.+

Moto Z Mod

Hasselblad True Zoom sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 259.99 €.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.