ARCHOS 133 Oxygen: tablet per le famiglie

Il nuovo tablet Archos 133 Oxygen va a completare la famiglia Oxygen del produttore. Il nuovo dispositivo è stato pensato e realizzato per garantire versatilità e comodità di utilizzo in famiglia. Realizzato con un design elegante e con una finitura in alluminio, è il perfetto dispositivo per l’uso domestico. La versione TOP sarà equipaggiata con un pannello FullHD da 13.3 pollici e garantirà colori naturali e fedeli.

Il cuore pulsante del tablet è un Octa-Core Rockchip da 1.5Ghz con scheda grafica PowerVR SGX6110. A corredo troviamo 2GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, ulteriormente espandibile con MicroSD sino a 128GB.

Nella parte anteriore, cosi come in quella posteriore, trova posto una fotocamera che garantisce una buona esperienza multimediale. Sulla scocca anteriore è presente una cam da 2MPx mentre al posteriore trova posto un sensore da 5Mpx.

Non manca poi il pieno supporto alle reti Wi-Fi, al Bluetooth 4.0 e al GPS. La batteria sarà da 10000mAh per garantire un’ottima durata sia in riproduzione multimediale che in ambito lavorativo/ricreativo. Sul latro troviamo una porta MicroUSB e una connessione MicroHDMI.

Archos 133 Oxygen sarà disponibile a partire da Novembre nei tagli 7 e 10.1 e 13.3 pollici. Il prezzo di partenza sarà di 199€ e sarà possibile procedere all’acquisto sia sul sito del produttore che in tutte le maggiori catene di elettronica.

razzox

Ragazzo di 27 anni, è molto appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!