iHealth lancia Track, lo sfigmomanometro connesso

iHealth, nota azienda che produce accessori dedicati al benessere della persona, presenta iHealth Track, lo sfigmomanometro connesso che permette di misurare la pressione e di averne i dati nell’applicazione dedicata in modo tale che si possa tener traccia delle varie misurazioni.

ihealthtrack-1

Ma vediamo cosa fa nello specifico:

  • Misura la pressione sanguigna clinicamente convalidata (ESH)
  • Misura la pressione sistolica e diastolica e frequenza cardiaca
  • Rilevamento aritmie
  • Valutazione delle misurazioni in base alle raccomandazioni dell’OMS

Il dispositivo ha anche un display che cambia colore, ha un bracciale universale (22-42 cm), ha la possibilità di memorizzare fino a 60 misurazioni e si connette direttamente all’applicazione MyVitals sullo smartphone o tablet che sia esso iOS o Android.

ihealth-track

La misurazione della pressione è oscillometrica con gonfiamento e sgonfiamento automatico, quindi fa tutto lui; questo strumento beneficia anche della convenzione con il gruppo RBM SALUTE (cliccando qui verrete rimandati al nostro articolo dedicato a cosa offre RBM Salute) che omaggia una polizza sanitaria della durata di 3 anni a tutti i clienti iHEALTH (ad esempio, con la sola prima delle tre pulizie dei denti in omaggio uno si ripaga già lo strumento) ed ha un prezzo decisamente concorrenziale di 39,95€.

I prodotti iHEALTH non sono semplici gadgets ma dispositivi medici professionali certificati, utilizzati comunemente in ospedale a dai medici nella loro attività, ci piacerebbe fosse indicato nelle recensioni, la casa madre di iHEALTH produce più di 6 milioni di misuratori di pressione all’anno per i grossi marchi del settore.

BP Track

iHealth Track lo potete trovare presso le farmacie, i negozi di elettronica di consumo, su DoctorShop, su SaluteFacile, oppure direttamente sul sito cliccando qui. ATTENZIONE!!! Se acquistate su Amazon non avrete l’assicurazione RBM Salute in omaggio.

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.