Evento Apple presentazione iPhone 7, seguilo con noi!

Domani alle 19 orario italiano verrà presentato al mondo iPhone 7 tramite un evento che Apple terrà a San Francisco e che noi seguiremo live, ma questa volta non faremo il classico liveblog, bensì saremo in diretta video su YouTube per darvi tutti i dettagli in tempo reale e commentare ciò che l’azienda di Cupertino avrà presentato.

iPhone 7, come detto in un recente nostro articolo, dovrebbe avere un leggero restyling estetico e non dovrebbe avere il jack per le auricolari che avranno dunque un cavo con connettore lightning; i tagli di memoria dovrebbero partire, finalmente, da 32GB fino ad arrivare a 256GB e la memoria RAM dovrebbe essere di ben 3GB. Probabilmente, iPhone 7 Plus, avrà una doppia fotocamera posteriore per scatti migliori. Vedremo anche se sarà presentato Apple Watch 2 o altro.

Dopo l’evento saranno, come sempre, rilasciate le GM di iOS 10, tvOS 10, macOS Sierra e di watchOS 3 che introdurranno nuove funzionalità sui dispositivi supportati; ricordo che la GM dei software sono praticamente identiche alla versione che verrà rilasciata al pubblico dopo pochi giorni.

Non mi resta che darvi appuntamento intorno alle 18:30 sul nostro canale YouTube; potete seguire il nostro live video anche qui sotto, vi aspettiamo numerosi.

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.