iPhone 7, le prevendite sono da record!!!

iPhone 7 è stato presentato lo scorso mercoledì e ad oggi le sue prevendite sono da record spazzando via anche quelle dell’iPhone più venduto di sempre, ovvero il 6; la notizia è stata diffusa dal colosso della telefonia statunitense T-Mobile.

Molti stanno anche approfittando dell’ottima offerta che il colosso offre, ovvero l’opportunità di passare dal modello precedente al modello attuale in maniera del tutto “gratuita” per i clienti che hanno stipulato un contratto telefonico con il cambio di smartphone ogni anno ad ogni uscita del nuovo modello.

In Italia però l’offerta è diversa, infatti gli operatori non permettono il cambio di dispositivo ad ogni uscita del nuovo modello per chi ha effettuato l’abbonamento a tale promozione anche qualche settimana dopo la sua disponibilità sul mercato; molti sono infatti gli utenti che dovranno attendere la scadenza dei 12 mesi dalla data di adesione a tale abbonamento.

Oltre a T-Mobile, anche Sprint da le sue cifre in fatto di preordini di iPhone 7 che hanno fatto registrare un incremento, rispetto a due anni fa, del 375%. Addirittura tutti i modelli di iPhone 7 Plus ed in particolare il modello Jet Black, sono già sold-out.

Che dire, a questo giro Apple sta facendo il “botto” forse anche grazie all’eliminazione del jack delle cuffie che, magari, ha incuriosito i vari utenti; vedremo poi sul lungo periodo come andranno le cose. Personalmente, per chi come me ha iPhone 6, non vedo il motivo di fare l’upgrade in quanto non ci sono novità di rilievo tranne che per la fotocamera posteriore di iPhone 7 Plus ma proposto in Italia ad un prezzo assurdo a partire da 939€!!

Voi lo avete preordinato? Sarete tra i fan che si metteranno in coda già da stasera o addrittura da oggi?

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.