CoverBasics Airgel per Samsung S7 Edge -Recensione-

CoverBasics, azienda italiana che produce cover per dispositivi mobile, ci ha gentilmente concesso una cover Airgel per Samsung Galaxy S7 Edge; una cover sottile e molto pratica che farà sicuramente comodo ai possessori del terminale dell’azienda coreana.

coverbasics-airgels7edge-6

Nella pratica confezione troveremo la cover che è trasparente ed è costruita in silicone, ad un primo impatto è molto leggera grazie anche al suo spessore di soli 0,3 millimetri che va a ricoprire in modo semplice il lato posteriore di S7 Edge. La sua applicazione risulta essere molto semplice e, nella confezione, abbiamo anche un piccolo panno per pulire il display del nostro device.

coverbasics-airgels7edge-1

Come vedete dalle immagini, la cover Airgel ha due aperture posteriori; una per la fotocamera ed una per il flash led. Nella parte inferiore troviamo l’apertura per il jack audio, quella per l’ingresso Micro USB, quella (piccola) per il microfono e quella per la cassa audio. 

coverbasics-airgels7edge-5

Per quanto riguarda invece il tasto di accensione/spegnimento ed il bilanciere del volume, invece, sono protetti; la cover, ovviamente, non riparerà il display ma arriverà a filo di esso garantendo dunque protezione totale per la parte posteriore.

coverbasics-airgels7edge-2

Insomma, CoverBasics ci offre un’ottima cover per Samsung Galaxy S7 Edge ad un prezzo decisamente aggressivo di soli 6,21€ che potrete trovare su Amazon cliccando qui.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.