OITTM – Base di ricarica Apple Watch con USB – RECENSIONE

Da OITTM arriva questa interessante base di ricarica per Apple Watch con 3 comodissimi ingressi USB per ricaricare anche smartphone e tablet.

La sua forma cilindrica di 12,8 x 11 x 10,6 cm rende la base di ricarica molto elegante ma allo stesso tempo un po ingombrante quando la sistemiamo sul nostro comodino… Costruita quasi totalmente in plastica, è rivestita con uno strato di alluminio nella parte frontale che la rende più stilosa e fine.

OITTM base di ricarica Apple Watch

Nella parte alta troviamo un coperchio dove si aggancia il porta anello di ricarica per il nostro Apple Watch, aprendolo al di sotto vi è la porta USB dove possiamo attaccare il nostro cavo di ricarica per lo smartwatch Apple.

All’interno della confezione poi , abbiamo anche un adattatore che servirà a sostenere uno smartphone e per ricaricarlo proprio come avviene con il Watch. L’appoggio è un po me stabile rispetto allo smartwatch forse perchè la posizione verticale lo rende tale. Nella parte posteriore abbiamo l’ingresso per il cavo di corrente (100-240V, 50-60HZ) e null’altro.

OITTM base apple watch

Nella parte frontale invece abbiamo altre 3 comodo porte USB che ci consentono di ricaricare contemporaneamente, oltre al nostro Apple Watch, anche uno smartphone, un tablet e un’altro dispositivo. L’uscita totale è di 6A suddivisa ovviamente sulle tre porte le quali ognuna può supportare un massimo di 2.4A a 5V. Quindi, qualora dovessi ricaricare più device contemporaneamente, i tempi saranno maggiori rispetto ai carica batteria della casa.

OITTM Base di ricarica

Complessivamente quindi un buon dispositivo forse più adatto alla scrivania che al comodino… Vi ricordiamo che la Stazione di Ricarica per Apple Watch di OITTM potete trovarla su Amazon a questo indirizzo , al prezzo di € 23,99 disponibile in due varianti di colori : Grigio argento/bianco e Grigio “siderale”/nero e in una versione “Grigio-B” dedicata allo smartwatch Fitbit con adattatore per questo modello.

OITTM base di ricarica

Vi lasciamo qui di seguito alla nostra video recensione e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale per sostenere il nostro lavoro!!

 

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!