“Operazione Red Crow”, disponibile da oggi per Rainbow Six Siege

Operazione Red Crow, l’aggiornamento gratuito di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che include una nuova mappa e nuove caratteristiche di gioco, sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC dal 17 novembre. Due nuovi operatori saranno disponibili sempre dal 17 novembre per i possessori del Season Pass e per tutti i giocatori dal 24 novembre.

Operazione Red Crow è l’ultimo aggiornamento del primo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ed includerà la nuova mappa Grattacielo, due nuovi operatori dello Special Assault Team giapponese (S.A.T.), Hibana e Echo, oltre a nuove skin per le armi.

Inoltre, grazie ai set Élite, saranno disponibili nuove possibilità di personalizzazione per questa stagione. Ogni set include per la prima volta uniforme e copricapo abbinati, una scheda operatore, un ciondolo, un nome operatore e un’animazione di vittoria speciale. I primi operatori a ricevere tale onore sono Kapkan, Sledge e Thermite.

I possessori del Season Pass potranno accedere in esclusiva ai nuovi operatori con sette giorni di anticipo, mentre tutti gli altri giocatori potranno sbloccarli al termine del periodo di esclusiva con i punti Fama o i crediti R6.

Ubisoft ha anche annunciato un secondo anno di contenuti post lancio, similmente a quanto avvenuto l’anno precedente. I contenuti del secondo anno includeranno nuovi aggiornamenti, nuovi operatori, nuove mappe, nuove modalità, caratteristiche e vari miglioramenti.

Mappe e modalità saranno gratuite e immediatamente disponibili per tutti. I nuovi operatori e la maggior parte delle skin delle armi potranno essere sbloccati tramite la valuta ottenuta nel gioco, chiamata punti Fama, oppure con i crediti R6.

Il secondo anno di contenuti aggiuntivi inizierà il prossimo febbraio con il “Six Invitational”, un evento dedicato ai fan, che proporrà partite della Pro League oltre alla prima dimostrazione di nuovi contenuti di gioco esclusivi, più molte altre sorprese ancora da annunciare.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è attualmente disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Per maggiori informazioni recatevi al sito dedicato cliccando qui.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.