Il Black Friday secondo Misfit

Misfit il noto brand di dispositivi indossabili caratterizzati da un design accattivante e da una tecnologia sempre al passo con i tempi, si cimenta con decisione nella grande giostra delle promozioni legate al Black Friday, la tradizionale giornata dedicata allo shopping natalizio.

Già a partire da cinque giorni prima del celebre venerdì nero si potranno acquistare a prezzi ribassati su Misfit.com i prodotti di punta del brand del gruppo Fossil: Misfit Ray e Misfit Shine 2 saranno infatti disponibili con il 30% di sconto dal 20 novembre al 3 dicembre.

Alcune delle varianti di Misfit Ray
Alcune delle varianti di Misfit Ray

 

Alcune delle varianti di Misfit Shine 2
Alcune delle varianti di Misfit Shine 2

Entrambi progettati per monitorare attività fisica e sonno, Misfit Ray e Misfit Shine 2 nascondono nel loro elegante corpo in alluminio (cilindrico per il primo e circolare per il secondo) il massimo della tecnologia: tramite una combinazione di vibrazione e LED multicolore, inviano infatti all’utente aggiornamenti sui propri progressi e notifiche in caso di inattività, messaggi, chiamate e sveglia.

Misfit Ray e Misfit Shine 2 non hanno mai necessità di essere ricaricati, perché le batterie sostituibili durano fino a 6 mesi, e resistono all’acqua fino a 50 metri. Sono inoltre compatibili con l’app Misfit Link, in grado di trasformarli in un vero e proprio telecomando che permette agli utenti di connettersi con tutto ciò che li circonda con semplici tocchi: controllare i brani musicali, scattare un selfie, accendere le luci, e molto altro.

E per i ritardatari? Niente paura: lo sconto del 30% su Misfit Ray e Misfit Shine 2 proseguirà anche dall’11 al 17 dicembre, per l’ultimo sprint della corsa ai regali!

Ulteriori informazioni su questi ed altri dispositivi sono presenti a questo link

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web