Anche su GearBest un lungo Black Friday (AGGIORNATO)

La festa dei consumatori (a dire il vero, in molti casi è quella delle grandi catene ed e-shops….) che coincide con il Black Friday del prossimo 25 Novembre, è già iniziata da ieri con numerose offerte. Anche il sito cinese di e-commerce GearBest si è buttato nella mischia, con svariate iniziative che termineranno solo il 27 Novembre.

Fino a Giovedì 24 saranno pubblicate continue Flash Sales sulla web page appositamente realizzata. Dal 24 mattina la pagina verrà aggiornata per introdurre nuovi prodotti che preparino la “celebrazione” del vero e proprio Black Friday (sarà bene controllare anche la pagina Facebook per altre sorprese). Durante la promozione, tutti i prezzi saranno mantenuti al minimo. Francamente, sebbene alcuni prodotti siano realmente appetibili, altri (OnePlus 3 al prezzo pieno di 1125.69 euro???) lasciano quanto meno sorpresi…Quindi è sempre consigliabile non soffermarsi solo sulla percentuale di sconto ed effettuare un rapido confronto con altri siti, se possibile.

gearbest black friday

 

Potranno essere utilizzati dei coupons che offriranno dei ribassi aggiuntivi, in alcuni casi validi solo a certe condizioni (ad esempio il superamento di una soglia di spesa).

Inoltre, a partire dal 25 Novembre (01:00 di notte in Italia), PayPal offrirà uno sconto aggiuntivo del 2% su tutti gli ordini fatti su GearBest. Lo sconto verrà applicato automaticamente, prima del pagamento, direttamente sul pannello PayPal. Questa promo sarà valida solo per ordini superiori ai 50$ e per i primi 5,000 affari conclusi.

Tutti gli articoli promossi durante il Black Friday sono in stock ed in pronta evasione. Gli articoli dal magazzino Europeo saranno consegnati con meno di 3-4 giorni con Expedited (DHL), quelli ordinati da Hong Kong e Cina arriveranno tempestivamente selezionando spedizione Italy Express in checkout. Per maggiori informazioni sullo stato dei servizi, é possibile controllare questo link

Aggiornamento del 23/11

Ecco due nuove promozioni aggiunte da poco alle altre già disponibili:

Top Brand Smartphone

Electric Dreams

 

 

 

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web