La Forza è grande nei droni Propel

Per tutti gli amanti della fantascienza (ed ovviamente di tecnologia) quelli che seguono potrebbero essere dei gustosi regali di Natale…da fare a se stessi! Propel presenta infatti sul mercato italiano i droni ufficiali di Star Wars.

A partire dalla fine di Novembre sarà possibile scegliere la propria astronave Star Wars preferita tra tre diversi modelli e dare vita a battaglie laser acrobatiche con prodotti altamente performanti e di grande qualità tecnica.

Ogni modello è numerato, dipinto a mano e venduto in una confezione regalo da collezione, che, all’apertura, si illumina e riproduce il motivo musicale dell’episodio di Star Wars cui il modello di Battle Drone fa riferimento.

Questi prodotti sono realizzati con sofisticata tecnologia e con la massima attenzione ai dettagli, per una riproduzione il più fedele possibile agli originali dei film di Lucas: si potrà scegliere tra l’iconico T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il minaccioso Darth Vader’s Tie Advanced X1 e il 74-Z Speeder Bike, direttamente dalla luna boscosa di Endor di “Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi” e completo di uno Scout Trooper dell’Impero in miniatura (manca il Millennium Falcon! Speriamo sia commercializzato anche questo sul nostro territorio). 

Tutti i modelli possono fare manovre spettacolari (sono grandi quanto una mano e raggiungono i 50 km/h) , sono dotati di luci, raggi laser e sensori che segnalano impatti e colpi vincenti al controller, così da far vivere appieno l’esperienza delle grandi battaglie della popolare saga. 

I Propel Battle Drones saranno disponibili in Italia, dalla fine di Novembre 2016, presso i Disney Store e presso ulteriori rivenditori autorizzati a partire da 269,99 euro.

Per maggiori informazioni potete far riferimento al link Propelsw.com, mentre per avere una piccola preview di questi droni, ecco un breve video tratto dal canale ufficiale di YouTube di Propel:

 

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web