Casa.it, ora è più facile trovare la casa dei sogni

Per migliorare l’esperienza di visita e rispondere alle esigenze dell’utente multi device, approda sul mercato online la nuova App di Casa.it per iPhone e per iPad, con layout specifici per il tablet, tra qualche settimana disponibile anche nella versione per Android. Una nuova piattaforma che, oltre ad essere tecnologicamente all’avanguardia, è più facile, veloce e soprattutto accessibile nello stesso modo attraverso tutti i dispositivi.

Tra le tante novità introdotte all’insegna della semplicità e facilità d’uso:

  • Modalità di ricerca uguale a quella del sito web, con la possibilità di utilizzare immediatamente i filtri, di personalizzarli in base alle esigenze impostando sia i metri quadri che il prezzo
  • Foto più grandi e ad alta risoluzione
  • Una migliore esperienza di ricerca tramite la visualizzazione su mappa, per consultare gli annunci nelle zone d’interesse muovendosi direttamente sulla cartina digitale
  • Possibilità di scrivere note direttamente all’interno dell’annuncio, salvarle e visualizzarle nella sezione “Preferiti”
  • Possibilità di condividere note e annunci tramite WhatsApp, mail e social network

Tecnologia e innovazione sono le parole d’ordine per Casa.it, che meglio rappresentano la direzione intrapresa dall’azienda. La casa dei sogni a portata di touch oggi può contare anche sulla  tecnologia a 360°, un sistema che con un singolo scatto consente di catturare l’intero spazio di un ambiente, rivoluzionando le foto tradizionali degli immobili, e rendendo l’esplorazione degli annunci “totalmente immersiva”, molto più impattante e coinvolgente.

Per provare l’esperienza a 360° cliccate qui e verrete rimandati alla sezione dedicata del sito ufficiale.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.