Pawbo+ il regalo perfetto per il tuo animale

Sono quasi pronto a scommetterci che diverse persone che stanno ora leggendo questo articolo sul Pawbo+ hanno un peloso amico a 4 zampe che li attende a casa. Vi sarà quindi capitato di dover stare lontano dal vostro animale per uno o più giorni e, scommetterei anche su questo, ne avrete sentito unorme mancanza. Bene, siate consapevoli che anche voi siete mancati al vostro animale!
Ovvi però vi voglio mostrare questo gadget molto interessante. Pawbo+ non è altro che un piccolo dispositivo dalle forme sinuose, in grado di mettervi in comunicazion con il vostro animale anche se siete dall’altro capo del mondo. Infatti vi basterà uno smartphone e una connessone wireless per poter parlare, far divertire e premiare il vostro cane o gatto.

Grazie a una fotocamera ruotabile, Pawbo+ permette all’utilizzatore di vedere l’animale e l’ambiente circostante.
È possibile attivare dei giochi come ad esempio il puntatore laser per far “impazzire” il gatto; È possibile utilizzare il microfono dello smartphone per farsi sentire dallanimale ed è anche possibile ascoltare i suoni captati dal dispositivo stesso.

Ma le potenzialità di Pawbo+ non sifermano certo qui, infatti la sua scocca nasconde anche un cassettino con il quale è possibile offrire ricompense e croccantini al vostro animale. Il tutto da remoto.

La scheda tecnica del prodotto prevede:

  • Dimensioni: L 112 x P 112 x A 200 mm
  • Peso: 455 g
  • Temperatura operativa: -10°C~ 40°C (adatto per l’uso all’interno)
  • Video: 720P HD
  • Codificatore video: H.264
  • Obiettivo: grandangolo da 130°
  • Audio: microfono e altoparlante integrati
  • Ingresso alimentazione: 5 V 2 A
  • Adattatore di alimentazione: 100~240 V
  • Prodotto a Taiwan

L’ecosistema Pawbo si andrà presto ad arricchire di interessantissimi accessori che possono rendere ancora più divertente i momenti di gioco con il vostro animale. Al momento Pawbo+ è acquistabile su Amazon (a QUESTO link) al prezzo di 199€.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo prodotto? Sicuramente potrebbe rendere meno monotona la vita del vostro animale ma siamo proprio sicuri che un semplice “giocattolo” basti ad alleviare il senso di mancanza che prova il vostro cucciolo?

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!