Orzly , cover per iPad Pro da 9.7″ – RECENSIONE

Orzly ci propone questa interessante cover “a libro” per iPad Pro da 9.7 pollici. L’abbiamo testata e provata ed ecco cosa ne pensiamo…

Realizzata totalmente in pelle sintetica Premium e rivestita internamente con materiale morbido per proteggere il nostro iPad, la nuova cover di Orzly racchiude perfettamente il nostro tablet Apple. Sono ben visibili le ampie cuciture bianche che rendono lo stile più classico.

L’inserimento del tablet al suo interno è molto semplice, è sufficiente aprire la linguetta attaccata con velcro sul lato sinistro  che chiude la cornice ed inserire il nostro tablet nella cornice stessa.

Orzly cover iPad Pro

Il tablet rimane ben racchiuso all’interno ma sia gli altoparlanti, i bilancieri del volume, le due fotocamere e i sensori di luminosità e prossimità dello schermo, rimangono perfettamente visibili e non vengono ostruiti dalla cover. Sul lato sinistro della cover, quando viene aperta come nella foto precedente, troviamo un comodissimo porta tessere e un utile, anche se non indispensabile, porta SD card (l’iPad Pro purtroppo non dispone di espansione SD/microSD…). 

Orzly cover iPad Pro

Al centro invece, un banda elastica ci consentirà di tenere ben saldo il nostro iPad quando, ripiegando la cover su se stessa, terremo in mano il tablet.

Orzly cover iPad Pro

Nella parte posteriore invece, abbiamo una linguetta cucita sul dorso che ci consentirà di ripiegare la cover e poter utilizzare l’iPad nelle due modalità orizzontali.

Orzly cover iPad Pro

Nella prima modalità sarà perfetto per l’utilizzo della tastiera virtuale per scrivere e per l’uso in modalità disegno, nel nostro caso con l’Apple Pencil. Già , quella Apple Pencil che trova anche un linguetta sul bordo destro, per poterla portare sempre con noi 

Orzly cover iPad Pro

La seconda modalità ci permetterà di sfruttare il tablet per vedere video o film oppure per poterlo utilizzare con una tastiera Bluetooth.

La cover di Orzly è disponibile in due colorazioni, Nero e Rosa al prezzo rispettivamente di soli € 7,99 e € 6,99 e potete trovarle su Amazon a questo indirizzo mentre per sul sito ufficiale potrete trovare tutti gli altri prodotti di Orzly.

Vi lasciamo alla nostra video recensione, ricordandovi come sempre, di iscrivervi al nostro canale YouTube e a lasciare un “Mi piace” al video per sostenere il nostro lavoro !

 

 

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!