Cartoomics 2017: Honor sfida tutti

Honor l’ormai conosciutissimo internet brand di smartphone, parte del gruppo Huawei, ha deciso di “sfidare” i visitatori di Cartoomics 2017, la più importante manifestazione di movies, comics e games del nord Italia, che si svolgerà dal 3 al 5 Marzo presso la Fiera Milano Rho.

Allo stand Honor gli utenti potranno mettere alla prova i top di gamma (Honor 6X, Honor 8 e Honor 8 Premium) coi giochi più amati, difficili e graficamente impegnativi. Sarà probabilmente una ottima occasione per scoprire la potenza e le prestazioni di batteria e display durante le sessioni di gaming, che, da questo punto di vista, offrono sempre un ottimo banco di prova . Il team Honor sarà presente al Padiglione 20 – Stand F68.

Ma la sfida non si limita a questi test “canonici”. Per chi si sente più ispirato, sarà possibile anche partecipare a un gioco fotografico con fantastici premi in palio. Ai partecipanti sarà dato un Honor 6X per un’ora durante la quale dovranno scattarsi dei selfie con il maggior numero possibile di personaggi cosplay.

Dei fantastici gadget saranno distribuiti ai più bravi e veloci, tra gli iscritti a questo contest. Ma per tutti i partecipanti il premio è una occasione unica per conoscere meglio Honor 6X, lo smartphone lanciato al CES 2017 che sta rivoluzionando il mercato per essere un dispositivo accessibile a tutti (il prezzo attuale online, si aggira attorno ai 220 euro) e dotato di prestazioni che sorprendono. A questo riguardo vi invitiamo a dare una occhiata alla videorecensione presente sul nostro canale YouTube.

Maggiori informazioni su Cartoomics sono disponibili presso questo link.

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web