iVapo, stand e ricarica per iPhone ed Apple Watch -Recensione-

Quest’oggi vi recensiamo un’ottimo accessorio dell’azienda iVapo, ovvero uno stand per iPhone ed Apple Watch che ne permette anche la ricarica, infatti, all’interno dello stand, è possibile inserire i cavi per la ricarica di iPhone ed Apple Watch.

Nella confezione troverete, oltre allo stand, anche delle viti di ricambio ed un cacciavite a stella; dunque, chi non avrà già in casa un cacciavite a stella piccolo, non dovrà far altro che utilizzare quello già presente nella confezione per aprire il vano sottostante che permette di accedere ed aprire sia il vano per inserire il cavo lightning ed il cavo di ricarica per il vostro Apple Watch.

Lo stand si presenta in metallo ben rifinito nella colorazione grigio scura, che si accosta molto bene al mio iMac; lo stand con il cavo lightning, nella parte visibile, ha un’aletta che riparerà l’iPhone in caso di caduta all’indietro, ma devo dire che non si appoggerà nemmeno a quel sostegno posteriore. La base per lo smartwatch, invece, si presenta alta con la possibilità di sfruttare il magnete presente nel cavo di ricarica di Apple Watch; dunque potrete appoggiare lo smartwatch sia con cinturino chiuso che aperto.

La base d’appoggio dello stand iVapo è solida grazie ai due piedini in gomma posti sul lato inferiore che lo fanno aderire bene alla superficie del tavolo; altra cosa importante è il fatto che, nella parte inferiore dove si inseriscono i cavi di ricarica, c’è abbastanza spazio per ridurre al minimo la visibilità dei cavi all’esterno, quindi si potranno regolare di conseguenza le misure per avere in vista meno cavo possibile.

Che dire, iVapo ha fatto centro un’altra volta offrendo un prodotto decisamente utile ma al contempo di design e con un prezzo molto competitivo di 29,99€ cliccando qui. Il prodotto è disponibile anche nella colorazione grigio chiara e rosa.

Vi ricordiamo che avevamo anche recensito un’ottima custodia resistente per iPhone 7 (clic qui), sempre di iVapo.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.