HONOR 8 PRO: cresce il prezzo ma esplodono le prestazioni!

Honor ha finalmente calato l’asso di briscola. L’azienda ha deciso di sollevare il velo che ancora celava il TOP di gamma 2017. Honor 8 PRO è ora realtà e promette di far paura a parecchi competitors.

Dopo una lunga serie di prodotti di fascia media e qualche accenno alla fascia medio-alta, ecco che oggi Honor rompe gli indugi e si spinge sul segmento più appetibile del mercato: la fascia alta.

Honor 8 PRO è quel prodotto che mancava alla lineup dell’azienda, infatti racchiude tecnologia all’ultimo grido, tanta potenza, software aggiornato e prezzo molto aggressivo. Questo prodotto non teme confronti; è stato pensato per i millenials che sono alla ricerca di un device potente per poter giocare, stiloso per poter lavorare, fotografico per potersi svagare e duraturo per non rimanere mai a secco.

Ecco, Honor 8 PRO riesce a racchiudere tutte le anime di un mondo in continuo cambiamento e in continua evoluzione. Un mondo che non si ferma; un mondo che ora ha ciò di cui aveva bisogno!

Realizzato interamente in metallo, il phablet di Honor si distingue dai competitors per uno stile inconfondibile, linee sinuose e profilo sottile.
Ma è sotto alla scocca che succede l’incredibile. Equipaggiato con il potente processore Kirin 960 e ben 6GB di memoria RAM, questo gioiello non teme nessun carico di lavoro; si fa sempre trovare pronto e scattante qualsiasi sia l’esigenza.

Come da tendenza del momento, al posteriore trovano posto due sensori fotografici da 12Mpx per realizzare scatti incredibilmente pieni di dettaglio. La modalità video riesce inoltre a spingersi sino alla cattura in 4K.

Una domanda però sorge spontanea: tutta questa potenza non prosciugherà la batteria? L’azienda ci rassicura e afferma che sarà possibile effettuare 2 giorni pieni di utilizzo. Staremo a vedere… Quello che è certo è che ci troviamo in presenza di una batteria non removibile da 4000mAh che unita alla tecnologia SmartPower 5.0 garantisce un consumo in stand by davvero minimo.

L’ottimizzazione software data da Anrroid 7.0 e dall’interfaccia personalizzata EMUI 5.1 fanno poi il resto.

Dopo un rapido accenno ad alcune delle caratteristiche tecniche principali, di seguito la scheda tecnica completa:

  • Display da 5.7 pollici con design 2.5D
  • Risoluzione del panello QHD (2560×1440)
  • Processore Kirin 960 Octa-Core (4×2.4Ghz + 4×1.8Ghz)
  • Memoria RAM da 6GB
  • Memoria interna da 64GB + MicroSD fino a 128GB
  • Doppia fotocamera principale da 12Mpx (1 sensore RGB + 1 sensore B/N)
  • Fotocamera anteriore da 8Mpx
  • Completo comparto connettività con Bluetooth 4.2; Wifi dual band; 4G LTE
  • Sensore biometrico per le impronte digitali
  • Batteria da 4000mAh con tecnologia di carica rapida
  • Dimensioni: 157×77.5×6.97mm
  • Peso: 184g

Honor 8 Pro è attualmente pre-ordinabile sul sito ufficiale vMall.eu, al prezzo consigliato di 549€.

L’acquisto in preordine permetterà agli utenti di ottenere, a scelta, uno sei seguenti bundle omaggio:

  1. MicroSD da 128GB + Honor Tripod selfie stick
  2. Power bank Honor da 10000mAh + Honor Tripod selfie stick
  3. MicroSD da 64GB + visore VR 4 Smarts.

Honor 8 Pro sarà poi acquistabile a partire dal prossimo 20 aprile sia sul sito ufficiale che presso i partner commerciali.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!