Galaxy Note 3 si aggiorna ancora in Italia! [INCREDIBILE]

La notizia ha dell’incredibile e in effetti quando ho acceso il mi Galaxy Note 3 per il periodico aggiornamento app, quasi non potevo credere ai miei occhi: Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software ufficiale via OTA. La nuova release software giunge a ben 1 anno e mezzo di distanza dall’ultimo aggiornamento ufficiale (era datato Novembre 2015).

Ovviamente non ci troviamo in presenza di un aggiornamento che stravolge il prodotto; sono 50MB di software che verosimilmente vanno a sanare qualche grave falla che l’azienda Coreana ha scoperto e ha ritenuto di dover chiudere.

Il changelog parla di:

Ovviamente la cosa che fa sorridere è che la build identificata con la sigla LRX21.V.N9005XXSGBPL6 e rilasciata proprio da pochissimi giorni, sia in realtà stata compilata il 22 Dicembre 2016 e che le patch di sicurezza siano rimaste all’ormai vetusta versione risalente al 01-11-2015.

Bene quindi l’aggiornamento ma non benissimo sul fronte sicurezza… Rimano ora il dubbio riguardante cosa l’azienda Coreana sia andata a sistemare…

Se siete ancora possessori di un Samsung Galaxy Note 3 NO BRAND ITA potete quindi fare una ricerca di aggiornamenti disponibili e installare il nuovo software.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!