Il 27 FEBBRAIO 2018 sarà FAR CRY 5!

L’attesa per Far Cry 5 sta volgendo al termine. I mesi che ci separano dall’uscita effettiva del gioco sono ancora molti ma adesso abbiamo una data certa e ufficiale: il 27 FEBBRAIO 2018!

Ubisoft ha da poco annunciato che il nuovo capitolo della saga Far Cry farà da subito felici i giocatori di PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, tutta la famiglia Xbox One, compreso Scorpio e Windows PC.

A differenza del solito, questa volta l’ambientazione è stata localizzata in America nello stato del Montana. I giocatori si troveranno di fronte a un mondo aperto liberamente esplorabile sia in campagna sigle player che in modalità cooperativa per due giocatori. Lo scenario, apparentemente tranquillo e rilassante, metterà a dura prova la voglia di libertà e sopravvivenza dei giocatori.

La trama del gioco ci vede impersonare i panni del nuovo vice assistente sceriffo dell’immaginaria Hope County.

Arrivati nella cittadina, i giocatori hanno scatenato un malvagio piano rimasto nascosto per anni, il Progetto Eden’s Gate. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze a quelle degli abitanti di Hope County, formando la Resistenza e cercando ottenere la propria libertà.

Nel corso dell’avventura i giocatori si troveranno a dover ricercare e ottenere risorse per sopravvivere tra campagne, foreste, montagne e fiumi. Saranno chiamati a scontrarsi con gli esponenti della setta; dovranno sfruttare i comuni mezzi di trasporto come auto, camion e barche ma si troveranno anche a dover pilotare velivoli per affrontare le forze della setta in emozionanti duelli nei cieli.

Da notare che i possessori di PS4 che decideranno di acquistare Far Cry 5 otterranno un pacchetto di skin gratuito. Per ottenere i propri contenuti speciali è necessario avere un account Ubisoft, creabile gratuitamente alla pagina http://farcrygame.com/playstationULC.
I giocatori su Xbox e PC potranno avere lo stesso contenuto disponibile accedendo al servizio Ubisoft Club.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti.
Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it.
Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!