Panasonic presenta una serie di display interattivi

Panasonic presenta l’evoluzione dei display AF1 e LF80, disponibile nei formati da 42, 49 e 55”, con ShadowSense. L’innovativa tecnologia sfrutta una serie di sensori nascosti nella cornice dei display per rilevare con precisione gli oggetti che entrano, stazionano o escono dal campo di visione del sensore stesso. Ciò significa che i nuovi touchscreen presentano una più veloce risposta agli input con performance ottimali.

I modelli AF1-SST rappresentano il top della gamma di display per digital signage Panasonic e offrono funzionalità esclusive quali OpenPort PLATFORM, basata su Android, oltre a capacità di archiviazione ed elaborazione interna che rendono superfluo l’ausilio di un computer esterno. Grazie al semplice accesso alle molte applicazioni disponibili su Google Play Store i nuovi display all’avanguardia permettono agli utenti di eseguire in autonomia applicazioni per digital signage.

“Gli schermi sono concepiti per un funzionamento continuo, 24/7, e assicurano un’operatività priva di problemi o interruzioni”, commenta Florence Antony, Product Marketing Manager. “La luminosità da 700 cd/m² e il grandangolo del pannello IPS garantiscono nei modelli LF80-SST la massima leggibilità, anche in ambienti intensamente illuminati”.

La gamma LF80-SST integra DIGITAL LINK, la tecnologia che supporta la trasmissione di segnali di controllo, video e audio fino a 150 m tramite singolo cavo LAN. Grazie a diverse opzioni di gestione disponibili, come la funzione di clonazione USB, questi schermi rappresentano una soluzione di digital signage davvero affidabile ed efficace, progettata per coinvolgere gli utenti – visitatori, clienti, collaboratori, etc.. – in una modalità innovativa e più dinamica.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni “Visual” proposte da Panasonic, cliccate qui e verrete rimandati alla pagina dedicata del sito dell’azienda.

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.